Schermo manuale nema 240x180 4:3 tela bianca con retro nero bordata
Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?
Contattaci con WhatsApp cliccando sul seguente pulsante!
ContattaciLo schermo per videoproiettori Sopar Nema è un telo per proiezione con meccanismo di discesa e risalita del telo manuale, comandato da un blocco molla solido ed efficiente. Quello presentato in questa scheda prodotto è nel formato standard ed ha misure 240×180, con area netta di proiezione pari a 230×173 cm. È un prodotto dall’eccezionale rapporto qualità/prezzo, interamente costruito in Italia.
Lo schermo per proiezione Sopar Nema è principalmente pensato per allestimenti home cinema e risulta essere particolarmente elegante, inseribile in qualsiasi contesto, business o privato che sia.
Il cassonetto viene realizzato in alluminio laccato in colore bianco, ha dimensioni pari a 8,5(h) x 7,3(p) cm. Le testate laterali presentano fori posteriori e superiori che ne permettono il fissaggio sia a soffitto che a parete. L‘installazione è rapida e semplice, basterà applicare 4 tasselli tipo fisher per ancorare saldamente lo schermo.
Il sistema a molla permette il bloccaggio della tela ogni 13 cm, con blocco molla. Lo schermo è bordato con bordi neri di 5 cm nelle parti laterali ed inferiori, mentre il bordo superiore è di 30 cm.
Lo schermo per proiezione Sopar Nema bordato viene realizzato con tela bianca e retro nero, caratteristica che permette di bloccare eventuali sorgenti luminose esterne come finestre o lampade, evitando il fastidioso effetto spot durante la proiezione.
Caratteristiche della tela da proiezione:
Tela Balta retro nero: Realizzata in materiale PVC e certificata M1 di tipo ignifugo ad alta capacità di riflettenza. Ha un guadagno pari a 1,2, ed ha un ampio angolo di visione di 150°. Tela utilizzabile esclusivamente per fronte proiezioni.
Produttore | Sopar |
---|