Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Menu
Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Codice
R0929
Disponibilità: Disponibile
Tempi di spedizione: 7-8 giorni lavorativi

190 x 119 cm formato 16:10 schermo a motore inceiling evo con bordi (215cm)

A partire da 1.317,00 €

Schermo a scomparsa per controsoffitto.
Medie dimensioni, ideale in sale riunioni, uffici e home cinema.

Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?

Contattaci con WhatsApp cliccando sul seguente pulsante!

Contattaci
A partire da 1.317,00 €
  • Dettagli

  • Ulteriori informazioni

Dettagli

Screenline Inceiling EVO

Schermo a scomparsa per controsoffitto.
Medie dimensioni, ideale in sale riunioni, uffici e home cinema.

Nuovo schermo Screenline Inceiling EVO, cassonetto a scomparsa (nel controsoffitto) con base da 150 a 430 cm. Cassonetto in alluminio. 

NUOVO DESIGN: schermo completamente nascosto. Scatola ordinata, completamente chiusa e rifinita.
NUOVO MOTORE: Silenzioso (43dB rilevati) - Arresto automatico del contrappeso alla chiusura - Scatola perfettamente chiusa

Include istruzioni con staffe per il fissaggio a soffitto e commutatore.

Una presenza discreta ma ad effetto. Pensato e prodotto per chi necessita di uno schermo altamente affidabile, visibile unicamente nel momento della proiezione.

Tele ad alta planarità ed estrema semplicità di montaggio grazie all’esclusivo sistema easy-cut: semplifica enormemente le operazioni di montaggio. Uno stancil adesivo fornisce la misura di taglio da effettuare nel controsoffitto. Incollando lo stancil a soffitto nella posizione prescelta si potranno tagliare i pannelli senza difficoltà, evitando di sbagliare la misura di taglio. 

Fra gli accessori di montaggio le barre distanziali che consentono di posizionare lo schermo a oltre un metro dal soffitto. 

Qualità e sicurezza 100% MADE IN ITALY, tele certificate anti-fiamma M1 e M2 e non emettono componenti nocive nel tempo. 

Disponibile in diverse misure:

Per richiedere altre misure inviare una rischiesta via email

Tele:

White Ice

Proiezione frontale - gain 1.1 - 400 micron - H 2300 mm - Schermi motorizzati

Tela in PVC ignifugo da alte prestazioni ottiche e meccaniche di colore bianco neve. La superficie è finemente goffrata ed assicura una perfetta omogeneità di visione anche ad altissima definizione. Il range di visione è di 150°, senza perdite di contrasto od alterazione dei colori. Lo spessore di 0,40 mm assicura una perfetta planarità anche su schermi ad avvolgimento motorizzato di grandissime dimensioni. Il guadagno nominale indicato di 1.1 è ideale per la perfetta riproduzione senza spot luminosi di immagini generate da proiettori business o home cinema sia di bassa che di altissima luminosità. Grazie alle tecnologie innovative utilizzate da ScreenLine la tela Bianco Ice può essere saldata in modo invisibile per ottenere schermi di dimensioni fino ed oltre i 12 metri di base. Il retro della tela è anch’esso bianco e pertanto il suo utilizzo ideale non prevede luci parassite o finestre nell’immediato retro schermo.

Home Vision

Proiezione frontale - gain 1.2 - 420 micron - H roll 2100 mm - 4k- Schermi motorizzati

Film in PVC composito, bianco e nero, non trasparente. Come la Bianco Ice ottiene una altissima definizione d’immagine grazie alla finissima incisione e alla ottima planarità. Le bordature nere sono saldate. Si possono ottenere schermi di grandi dimensioni grazie alla saldatura di più teli. NB: Non deve essere utilizzato come tenda oscurante! Il sole riscalda eccessivamente la superficie danneggiandola.

Grey High Contrast

Proiezione frontale - gain 0.8 - 380 micron - H 2200 mm per schermi motorizzati H 3200 mm per schermi a cornice - 4K

Superficie di proiezione in morbido PVC doppiato a retro grigio. Studiata appositamente per applicazioni con videoproiettori >1500 ANSI lumen. La superficie grigia ad alto contrasto garantisce un eccellente contrasto sui colori scuri. Indicata per applicazioni su schermi a cornice rigida, è saldabile e notevolmente elastica.

Coral

Retroproiettabile - gain 1.8 - 400 micron - H 2200 mm - 4K - Schermi motorizzati

Tela in PVC per retroproiezione. Lo spessore e la consistenza ne fanno la tela ideale per schermi motorizzati. Il guadagno è molto elevato e la luminosità viene distribuita in maniera omogenea sulla superficie. I bordi neri sono saldati e con la giunzione di diverse tele si ottengono schermi di tutte le dimensioni perfettamente piani. La resa molto brillante ne fa una tela ideale per ambienti abbastanza illuminati accompagnata da proiettori di elevata potenza. L’angolo di visione utile supera i 90° complessivi. Come gli schermi bianchi per proiezione frontale non gradisce la luce ambientale direttamente sullo schermo, che può diminuire il contrasto drasticamente.

Sono possibili su richiesta le seguenti

VARIAZIONI SENZA COSTI AGGIUNTIVI:

Il MOTORE montato a SINISTRA invece che a destra La CADUTA DEL TELO POSTERIORE invece che anteriore

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Produttore Screenline
Dimensione imballo [cm] 235x23x23
Contenuto della confezione Manuale d'istruzioni
Formato schermo 16:10
Area di proiezione netta 190X119
Tempi di spedizione 7-8 giorni lavorativi
Dimensione bordi 5 cm
Dimensione (pollici) 88
Caduta telo Anteriore
Posizione motore Destra
Colore cassonetto Bianco
Drop bordo superiore 35 cm
Ingombro massimo 235x23x23
Ingombro massimo larghezza [cm] 215
Sistema di fissaggio Parete e soffitto